Elden Ring, in sviluppo presso From Software con la partecipazione del celebre scrittore George R. R. Martin, potrebbe già venire lanciato nel corso del 2020.
Lo ritiene un insider, Arctos, del forum NeoGaf. L’insider si spinge oltre, fornendo addirittura una finestra temporale: 1 ottobre/31 dicembre 2020, vale a dire il Q3 dell’anno fiscale 2020/2021.
Stando a quanto dichiarato il gioco sarebbe in arrivo in forma cross-gen, e quindi anche in versione PlayStation 5 e Xbox Series X, le console next-gen che nella finestra indicata dovrebbero già essere disponibili sul mercato (o comunque prossime al lancio).
Il gioco, sempre secondo l’indiscrezione, sarebbe attualmente in fase di ottimizzazione e le versioni next-gen sarebbero identiche a quelle per le generazioni attuali ma offrirebbero una maggiore risoluzione e una fluidità superiore.
Se la voce fosse vera dovrebbe essere prossimo l’annuncio, che in tal caso giungerebbe con buone probabilità in concomitanza con uno dei prossimi eventi di Microsoft o Sony.
Come sempre, trattandosi di una voce di corridoio, v’invitiamo a non dare eccessivo peso a queste parole almeno finché non seguiranno conferme ufficiali.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo dei videogiochi!