Game Experience
LIVE

Elden Ring, alcuni giocatori spiegano come effetuare salti decisamente più lunghi

Ecco come è possibile saltare più lontano in Elden Ring

Un giocatore di Elden Ring ha trovato un modo per migliorare i salti lunghi e la tecnica è semplice come tenere premuto un pulsante. Avvistato nel subreddit di Elden Ring, un giocatore ha condiviso con gli altri un suggerimento illuminante.

Secondo il post, tutto ciò che i giocatori devono fare è “provare a tenere premuto il pulsante dello sprint durante l’intera animazione del salto, anche dopo che i piedi hanno lasciato il terreno”. Questo aumenterà la distanza del salto e aiuterà il vostro Tarnished a raggiungere l’altro lato.

Fortunatamente per coloro che hanno lottato con quei fastidiosi salti lunghi nell’Elden Ring, anche altri giocatori hanno iniziato a condividere i loro consigli nei commenti del post. Quindi, se l’approccio originale non funziona per voi, un altro giocatore ha fatto notare notare che: “Un altro pezzo importante della tecnica salto+sprint è che si può iniziare un salto con sprint da quasi fermi”. Quando si è intrappolati su piccole piattaforme, abbiamo anche avuto successo sprintando contro i muri per costruire lo slancio.

Continuano poi a spiegare: “Se saltate mentre siete fermi e iniziate a tenere b in aria, sarete pronti a sprintare quando atterrate. Senza il salto ti farebbe fare un passo indietro, o avresti bisogno di muoverti un po’ prima di fare lo sprint”.

Nello stesso thread, qualcun altro ha sottolineato che si dovrebbe “assicurarsi di aspettare un po’ prima di iniziare il secondo salto. Se saltate due volte di seguito troppo velocemente, il secondo salto non conterà come un salto sprint”. Un po’ di pazienza va molto lontano nei platform, e lo stesso vale anche per il parkour di Elden Ring.

Elden-Ring_2

La nostra Recensione di Elden Ring

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.

Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi