L’ultima opera di FromSoftware continua ad essere sulla bocca di tantissimi fan sparsi per il mondo, con la community che continua infatti a mostrare tutto il proprio amore nei confronti di Elden Ring pur essendo passati ormai quasi due mesi dal lancio ufficiale, avvenuto lo ricordiamo nel corso della giornata del 25 Febbraio 2022 su console e PC.
E proprio riguardo all’amore dei fan di cui sopra non possiamo che segnalarvi in questo articolo la nuova opera dell’utente di Reddit, Shin, che ha deciso di gettarsi a capofitto nella realizzazione di un demake del gioco del team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki per il Game Boy. Il tutto inoltre sarà utilizzabile sia attraverso l’emulazione che sull’hardware della console di Nintendo.
Elden Ring è pronto a sbarcare anche su Game Boy con un nuovo demake dedicato
Il ragazzo ha quindi condiviso un video che si è preso il compito di mostrare la demo di questo suo nuovo lavoro in azione, con i fan che grazie ad esso hanno potuto ammirare alcuni dei luoghi più iconici di Elden Ring, contraddistinti in questo caso da una veste grafica decisamente retrò e vintage.
Tra questi troviamo infatti il luogo del risveglio del nostro Senzaluce, per poi passare anche alle tombe e al boss Grafted Scion che conclude le lunghe ed intense avventure raccontate dall’ultima opera di FromSoftware. Inoltre soffermandoci sul gameplay offerto da questo nuovo demake, con il personaggio che può infatti schivare gli attacchi e dare il via a possenti e ferme colpi di spada per avere la meglio sui propri nemici.
Ed infine l’opera di Shin non poteva che concludersi con uno degli elementi più iconici di Elden Ring: la schermata “You Died“. È bene inoltre segnalare come lo sviluppatore di questo demake dell’apprezzata opera di FromSoftware faccia uso del tool GB Studio 3.0, con la mappa di Limgrave che dovrebbe essere pronta nel entro la fine del mese di maggio 2022.