Game Experience
LIVE

Elden Ring ha reso anche Elon Musk un Senzaluce

Ma il meme pubblicato dal miliardario in realtà l'ha rubato.

Ormai è chiaro un po’ a tutti come Elon Musk sia decisamente appassionato e piuttosto legato al mondo dei videogiochi, e proprio in tal senso in queste ore ha condiviso un nuovo tweet dedicato interamente ad Elden Ring, nuova ed apprezzata opera targata FromSoftware che ha catalizzato un po’ tutte le attenzioni del pubblico in questo ultimo periodo.

Difatti per chi non lo sapesse, il miliardario a cui dobbiamo tra gli altri Tesla, in passato ha più volte espresso tutta la sua passione nei confronti dei videogiochi, condividendo sul web tutta una serie di tweet dedicati ai vari titoli del momento.

E vista questa sua grande passione per i videogiochi, il buon Elon Musk ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo tweet dedicato interamente ad Elden Ring, condividendo una battuta decisamente azzeccata per spiegare quanto l’ultima opera di FromSoftware sia stata capace di catturarlo in modo incredibile nelle ultime settimane, probabilmente sin dal giorno di lancio avvenuto il 25 Febbraio 2022.

Pare che l’imprenditore non faccia altro che giocare ad Elden Ring da un po’ di settimane a questa parte

Il miliardario ha infatti condiviso un meme dove è possibile leggere come il logo accecante di Bandai Namco, publisher del gioco con protagonisti i Senzaluce, sia la cosa più luminosa che i giocatori hanno potuto vedere negli ultimi giorni. Cosa questa che allude al fatto che gli utenti stiano giocando interrottamente ad Elden Ring senza uscire di casa, e di conseguenza senza vedere la luce del sole.

Qui sotto potete leggere la traduzione del meme di cui vi abbiamo appena parlato:

“Il bianco accecante della schermata introduttiva con il logo di Bandai Namco sia la cosa più vicina alla luce del Sole che i giocatori di Elden Ring hanno visto nelle ultime settimane”.

Ovviamente com’era lecito attendersi il meme condiviso da Elon Musk, ha raggiunto in poco tempo una gran quantità di “mi piace” e condivisioni, ma stando a quanto segnalato da vari portali online il miliardario ha di fatto rubato questo meme, visto che proveniva dal noto Hard Drive, ed era collegato ad un articolo pubblicato direttamente sul suo sito Web.

Ed il buon Musk non si è premurato di includere un collegamento al pezzo o addirittura di menzionare la provenienza del meme. E proprio per questo l’account Twitter ufficiale di cui sopra ha deciso di condividere il tweet dell’imprenditore a cui dobbiamo Tesla, ribadendo con forza la paternità di questo post simpatico.

Elden-Ring_2
Fonte: Screenrant

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi