Elden Ring non presenterà il DLC Bane of Disputant ai The Game Awards 202, a confermarlo è lo stesso Geoff Keighley
Elden Ring, il gioco di ruolo in terza persona di casa FromSoftware continua ad essere tra i giochi più chiacchierati di questo 2022, stando ad alcune indiscrezioni reperibili bazzicando su 4Chan o su Reddit, infatti, il titolo sarebbe dovuto essere presente ai prossimi The Game Awards, per annunciare l’arrivo del primo DLC chiamato: Bane of Disputant. A dirla tutta non solo il gioco made in FromSoftware è stato vittima di questo tipo di leak, è infatti reperibile un’immagine che mostrerebbe alcuni dei titoli che andremo a vedere presenti durante l’evento.
Immagine che però è stata prontamente smentita direttamente dal presentatore dello show Geoff Keighley che. attraverso il suo canale Twitter ha immediatamente bollato la notizia come “fake”. Nonostante l’intervento sia stato provvidenziale siamo sicuri che da qui al giorno effettivo nel quale andrà in onda l’evento sbucheranno fuori nuovi leak non solo in riferimento ad Elden Ring a tenerci compagnia.
Nonostante l’immagine sia stata tempestivamente smentita più di una volta, siamo sicuri che alcuni dei titoli presenti saranno presenti ai prossimi TGA, tra i quali figurano Jedi Survivors oppure Final Fantasy XVI, così come per alcuni invece è arrivata la comunicazione di assenza direttamente dai diretti interessati come per Mortal Kombat 12. Alcuni dei titoli presenti nella lista, tuttavia paiono essere davvero plausibili, nonostante sia fake. Titoli del calibro di Wo Long per esempio così come Senua’s Saga Hellblade 2 potrebbero tranquillamente essere parte dell’evento, visto anche la grande quantità di annunci che ci è stata promessa da Geoff Keighley.
In ogni caso vi invitiamo a prendere con le pinze tutti i rumor che siano essi di Elden Ring o in riferimento ad altri titoli, così da non rimanere mai delusi. Ciò che c’è di nuovo nell’interregno invece è la nuova modalità completamente gratuita disponibile da domani.