Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è finalmente disponibile sul mercato per PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch e nella nostra recensione potete scoprire quanto e se il titolo Rabbit & Bear sia davvero l’erede designato del franchise Suikoden. Detto ciò, come potete ben immaginare, il gioco presenta un sacco di segreti e soprattutto mini quest per reclutare gli oltre 100 personaggi presenti nel gioco. Uno di questi, Hakugin il pescatore, vi richiederà di avere nel party un altro personaggio.
Se non volete SPOILER su come sbloccare Hiro, il mercante all’interno di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, non proseguite oltre. Se invece volete scoprire come reclutare Hiro, potete continuare nella lettura.
Hiro il mercante si troverà all’interno della miniera abbandonata. Lo potrete incontrare per la prima volta durante la fuga da Eltisweiss, ma in questo caso potrete solamente parlare e acquistare oggetti da lui. Fatelo, in modo da conoscere già il personaggio. Più avanti nella storia, una volta sbloccata la possibilità di reclutare nuovi membri del gruppo per rinfoltire le fila della vostra armata, potrete tornare nella miniera per assicurarvi i servigi del giovane mercante.
Una volta ritrovato Hiro, come potete vedere nelle immagini presenti nell’articolo, parlate con lui e comunicategli la volontà di averlo nel gruppo. Così facendo lui si unirà a voi e sbloccherete la possibilità di aprire il negozio di oggetti all’interno del vostro castello.
Un personaggio molto utile, insomma, che per altro vi permetterà di ottenere medicinali senza dovervi spostare dall’hub di gioco. Il suo negozio sarà potenziabile all’interno del castello, al fine di avere a disposizione oggetti di qualità sempre maggiore.
Avete già reclutato Huang e Hakugin? Se ancora non l’avete fatto potete consultare le nostra guide a riguardo che vi sveleranno come trovare l’Orata dagli occhi rotondi e come reclutare Hakugin la ninja.