Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è finalmente disponibile sul mercato per PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch e nella nostra recensione potete scoprire quanto e se il titolo Rabbit & Bear sia davvero l’erede designato del franchise Suikoden. Detto ciò, come potete ben immaginare, il gioco presenta un sacco di segreti e soprattutto mini quest per reclutare i più di 100 personaggi presenti nel gioco. Uno di questi, Huang il pescatore, vi richiederà di trovare un’Orata dagli occhi rotondi.
Se non volete SPOILER su come sbloccare Huang, il pescatore all’interno di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes non proseguite con la lettura dell’articolo. Se invece volete scoprire come reclutare Huang tra le vostre fila, allora continuate la lettura.
Una volta sbloccata la possibilità di reclutare nuovi membri del gruppo per rinfoltire le schiere della vostra armata, potrete dedicarvi al cercare nuovi alleati nella varie location.
Il pescatore si troverà all’interno della città di Hishahn: vi aspetterà nell’angolo in basso a destra di fronte all’emporio e al valutatore di oggetti misteriosi. Per reclutarlo dovrete dimostrare di saper pescare un’Orata dagli occhi rotondi.
Una volta ricevuta la canna da pesca, uscite dalla città e dirigetevi a destra verso la Caverna in riva al mare, un dungeon ricco di oggetti che vi tornerà utile più avanti nell’avventura. Non entrate ma, come indicato nell’immagine qui di seguito, posizionatevi sull’insenatura a destra della caverna, avendo l’ingresso davanti al vostro viso.
Una volta lì, troverete il simbolo di pesca e potrete dunque iniziare la vostra sessione a caccia dell’Orata. Non è un pesce così raro da trovare dunque non ci vorranno troppe sessioni.
Doveste avere problemi nel pescarla alla prima sessione, fate un giro, dormite alla locanda e riprovate finché non la trovate. Una volta pescata l’orata dagli occhi rotondi, tornate a consegnarla a Huang e lui si unirà al vostro gruppo, permettendovi di sbloccare i punti di pesca nel vostro castello.