Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che nel corso delle prossime settimane eFootball 2024 accoglierà vari eventi in-game per celebrare il suo ambasciatore Lionel Messi, eletto miglior giocatore del mondo per l’ottava volta con il Pallone d’oro.
A seguito della vittoria, annunciata lunedì 30 ottobre, il gioco free to play renderà disponibili tre differenti versioni di Lionel Messi in-game, tutte dedicate a iconiche performance che hanno contraddistinto l’incredibile carriera dell’argentino.
Il publisher giapponese ha inoltre annunciato che già a partire da oggi, giovedì 2 novembre, gli utenti potranno collezionare queste versioni del celeberrimo calciatore argentino, che includeranno tutte l’aggiunta della funzione booster , oltre ad un regalo di log-in della Nazionale argentina.
Precisiamo inoltre che gli utenti potranno partecipare all’evento “Golden Achievement”, dove ovviamente è necessario utilizzare Lionel Messi per completare varie sfide dedicate. Come se non bastassero tutte queste novità, all’interno di eFootball sarà presente anche un “Leo Meter”, che monitorerà il numero di gol segnati dagli utenti che lo utilizzano nella campagna. Più gol vengono segnati dagli utenti, più premi verranno assegnati!
Archiviata questa novità, aggiungiamo che qualche settimana il nuovo update di eFootball ha introdotto il campionato turco e i Club Pack.