Konami ha annunciato che domani, 8 giugno 2023, eFootball 2023 verrà aggiornato alla versione 2.6.0. Tra le novità introdotte nel videogioco calcistico dall’aggiornamento, quella che spicca di più è sicuramente l’introduzione della versione beta della modalità co-op.
Secondo quanto pubblicato sul sito ufficiale di Konami, questa rivelerà i dettagli riguardanti la modalità co-op in un secondo momento, ma per ora è stato annunciato che questa versione beta è stata ideata come test. Questo servirà a verificare le prestazioni online e avrà luogo da domani, dal momento dell’aggiornamento, fino al 22 giugno, quando l’azienda probabilmente finirà di esaminare i dati raccolti e, di lì a poco, si spera sarà in grado di rilasciare la versione completa.
Le altre modifiche introdotte dalla patch consistono in una nuova funzione per azzerare i Punti progresso tramite l’utilizzo di GP e l’aggiunta di sostituti in modalità Squadra dei sogni. Ulteriori informazioni verranno probabilmente fornite proprio domani, una volta rilasciato ufficialmente l’aggiornamento alla versione 2.6.0 di eFootball 2023.
Per chi non ne fosse a conoscenza, eFootball 2023 altri non è che la più recente iterazione del celebre PES, il franchise a tema calcistico che insieme a Metal Gear ha venduto più di 150 milioni di copie nel corso della sua storia.
📢v.2.6.0 Update!📢
We are planning to release the eFootball™ 2023 v2.6.0 update 8th June.
Check out the link below for more information on the new features included in this update 👇https://t.co/1SCw1uQm2w
The update is right around the corner, so stay tuned! pic.twitter.com/Pl3puf7rOb
— eFootball (@play_eFootball) June 7, 2023