E’ stata annunciata da Konami la data di rilascio ufficiale del nuovo aggiornamento 0.9.1 di eFootball 2022: purtroppo però abbiamo brutte notizie per voi, l’aggiornamento non presenterà grandi novità tuttavia dovrebbe sistemare qualche bug e migliorare la stabilità del gioco.
Tramite il proprio account Twitter ufficiale, Konami ha rivelato che il 5 novembre 2021 pubblicherà il nuovo aggiornamento di eFootball 2022 su tutte le console ed anche su PC.
Qualche settimana fa, la famosa serie videoludica aveva creato parecchio malumore tra gli amanti della serie a causa di alcuni problemi legati al gameplay ma anche e sopratutto al comparto grafico del gioco, tuttavia come detto pocanzi questo update servirà solo a correggere alcuni dei numerosi bug presenti all’interno del titolo.
Konami ha voluto sottolineare che questo non sarà il tanto atteso major update di eFootball 2022, atteso per fine ottobre e rimandato al mese di novembre.
Secondo Konami, il titolo doveva essere un innovativo free-to-play di calcio, il primo della storia ma non ha avuto il successo sperato. A ottobre infatti, la casa produttrice del gioco aveva lanciato un sondaggio per raccogliere alcuni feedback con l’obiettivo di raccogliere pareri e consigli dalla community per migliorare il gioco, ma è stato tutto un disastro perchè ha raccolto davvero diversi pareri e critiche negative da parte del suo pubblico.
Gli sviluppatori si sono scusati con gli appassionati, ringraziandoli della pazienza e hanno promesso loro che con il duro lavoro riusciranno a migliorare il gioco e a risolvere tutti i problemi presenti. Ci riusciranno? lo scopriremo nei prossimi mesi!