EDGE, il numero 379 della nota rivista inglese è uscito, diverse sono le recensioni della rivista. Pentiment è uno dei giochi più apprezzati, God of War Ragnarok è, invece, promosso a malapena
EDGE, ha appena rilasciato il numero 379 della sua rivista, contenente una serie di recensioni dei titoli appena usciti. Stavolta le valutazioni trattate sono quelle ufficiali, a differenza del leak spuntato fuori qualche tempo fa che si è rivelato essere un fake e che attribuiva al titolo una risicata sufficienza. Il voto emerso dalla notizia falsa, tuttavia, non si discosta poi tanto dalla realtà.
Vediamo i voti attribuiti dalla rivista EDGE
Ecco a voi la lista dei giochi recensiti nella rivista numero 379 di EDGE:
- God of War: Ragnarok- 7
- Somerville- 7
- Pentiment- 9
- Call of Duty: Modern Warfare 2- 6
- Gotham Knights- 5
- The Chant- 6
- Sonic Frontiers- 3
- A Little To the Left- 6
- The Entropy Centre- 5
- Marvel Snap- 8
- How To Say Goodbye- 6
Come possiamo vedere, infatti, l’odissea norrena esclusiva di Sony ha ottenuto un discreto 7, sintomo del fatto che il titolo sviluppato da Sony Santa Monica non ha convinto del tutto la testata inglese, nonostante su Metacritic il titolo abbia ottenuto un metascore di ben 94 punti su 100, convincendo gran parte della stampa internazionale. Molto bene ha fatto Pentiment che, con il suo 9 su 10 ottiene quasi la perfezione sulla testata inglese, impresa non semplice, vista la difficoltà da parte della rivista nell’attribuire voti alti ai titoli da loro recensiti.
Un titolo completamente bocciato dalla rivista è stato, invece, Sonic Frontiers che ha ottenuto un misero 3 su 10, sottolineando come la testata inglese abbia ritenuto gravemente insufficiente il titolo di casa SEGA. Purtroppo la nuova avventura open-world del riccio blu non ha per niente convinto EDGE. Call of Duty: Modern Warfare 2 ha ottenuto una misera sufficienza nonostante l’enorme successo ottenuto dal titolo in termini di vendite.