Game Experience
LIVE

Ecco come sono diventate le persone dietro ai meme internet più famosi del mondo

Togliamo i veli dai meme più famosi sul web.

I meme sono certamente una delle forme di comunicazione più famose mondo al giorno d’oggi. Tutte le varie piattaforme di social media sono letteralmente inondate da queste immagini comiche, rendendole quindi ormai un vero e proprio elemento centrale all’interno delle nostre vite.

Alcune di queste sono super esilaranti e non è possibile fare altro che condividerle con altre persone per farsi una piacevole risata in compagnia, così da alleggerire l’immancabile (aimè) brutta giornata. I meme sono spesso creati da un personaggio divertente e da un testo che gli si addice perfettamente. Sebbene il testo possa cambiare a seconda della specifica situazione che è virale in quel preciso momento, l’immagine resta sempre la stessa.

E proprio in tal senso vi siete mai chiesti chi sono le persone dietro a questi celebri meme? Dove sono adesso? Cosa fanno? Come sono diventati famosi su Internet con le loro foto? Se vi siete fatti queste domande vi trovate nel posto giusto dato che in questo articolo condividiamo un elenco di immagini che fanno senza alcun dubbio al caso vostro:

1. Un ragazzo di successo (Sam Griner)

Il meme è nato nel 2007 dopo che Laney Griner ha pubblicato su Flickr una foto di suo figlio Sam che cercava di mangiare la sabbia. La foto è diventata famosa per la prima volta come un meme con la didascalia “Io odio i castelli di sabbia”, suggerendo che il ragazzo aveva appena distrutto il castello di sabbia di un altro bambino. Apparentemente, a Laney Griner non piaceva il contesto del meme poiché sentiva che faceva sembrare suo figlio un prepotente, quando in realtà amava i castelli di sabbia. Ma poi è stato creato il meme “Success Kid” e la donna lo ha accolto positivamente.

2. Ragazza del disastro (Zoe Roth)

L’iconica foto è nata nel 2004 quando Dave Roth, il padre di Zoe, la scattò osservando i vigili del fuoco che controllavano l’incendio a due isolati di distanza dalla loro casa a Mebane, nella Carolina del Nord. Nel novembre 2007, Dave ha inserito lo scatto in un concorso indetto da una rivista di fotografia e l’ha vinto. Successivamente, la foto è stata pubblicata sulla rivista. Da allora, questa immagine di Zoe è stata modificata su Internet diventando un celebre meme. “Mi piacerebbe che il meme mi aiutasse ad entrare o a pagare per il college in qualche modo”, ha detto Zoe a Refinery 29 alcuni anni fa. “Ma alla fine voglio che le persone mi conoscano per come sono”.

3. Chloe dall’occhio sbilenco (Chloe)

Chloe è diventata virale sul we nel 2013 dopo che lo YouTuber KAftC ha pubblicato un video intitolato “Lily’s Disneyland Surprise… AGAIN” in cui due sorelle, Lily e Chloe, reagivano alla notizia di un viaggio a sorpresa a Disneyland mentre andavano a scuola. Mentre Lily scoppia in lacrime di gioia, Chloe viene catturata mentre guarda dritto nella telecamera con un’espressione turbata sul viso come se non fosse del tutto sicura di cosa stesse succedendo. Se desiderate vedere di più su Chloe e quanto sia cambiata, potete controllare il suo account Instagram personale con oltre 580k follower.

4. Harold nasconde il dolore (András Arató)

Il meme cattura un modello di fotografia stock senior, András Arató, con un’espressione facciale che sembra indicare un dolore represso. Il meme è nato nel settembre 2011, quando la foto d’archivio con la filigrana di DreamTime è stata pubblicata sul forum di Facepunch. Nel settembre 2018, András Arató ha ospitato un TedTalk a Kiev, in Ucraina, dove ha discusso della storia della sua vita come “eroe dei meme”.

5. Brian il ragazzo sfortunato (Kyle Craven)

Questa foto è stata trasformata in un meme dopo che Ian Davies ha caricato una foto dell’annuario del suo amico Kyle Craven su Reddit con la didascalia “Prende l’esame di guida.?.?. ottiene il primo DUI” nel gennaio 2012. Apparentemente, prima di scattare la foto, Kyle si è strofinato il viso con un maglione per renderlo rosso e ha adottato un sorriso odioso. Il meme è generalmente usato per descrivere una varietà di eventi sfortunati, imbarazzanti e tragici.

6. Nick Young confuso (Nick Young)

Purtroppo non sono note le informazioni riguardanti la nascita di questo meme, ma il ragazzo si chiama Nick Young ed i suoi amici lo descrivono come simpaticissimo.

7. Ragazzo ridicolmente fotogenico (Zeddie Smith)

Zeddie Little è intento in questo meme a correre nella Cooper River Bridge Run del 2012. Quando gli è stato chiesto della nascita del meme, Little ha risposto: “Non lo so davvero, ma mi sento un po’ onorato di far parte di uno scherzo perché a volte Internet può essere un po’ feroce o le battute possono prendere la strada sbagliata. Ma questi sono per la maggior parte positivi. È divertente che a tutti piacciano. È, immagino, il modo più lusinghiero per diffondersi su Internet”.

8. Ragazzo bianco lampeggiante (Drew Scanlon)

L’uomo protagonista di questo meme iconico si chiama Drew Scanlon. La GIF proviene da uno streaming live girato nel 2013, quando Drew Scanlon era un produttore di video nel popolare sito di giochi chiamato Giant Bomb. Durante uno degli spettacoli settimanali del team “Unprofessional Fridays”, Scanlon ha guardato il caporedattore Jeff Gerstmann giocare a Starbound, un gioco di azione e avventura bidimensionale. “Ho fatto un po’ di agricoltura”, Gerstmann a quel punto non ha capito cosa diavolo fosse.

9. Roll sicuro (Kayode Ewumi)

Il meme proviene dalla serie di mini-documentari della BBC Three del 2016 “Hood Documentary” in cui il personaggio interpretato dall’attore Kayode Ewumi viene mostrato indicando la testa e sorridendo dopo aver detto che trova una donna “bella” perché “ha un buon cervello .” Kayode Ewumi ha attualmente 27 anni.

10. Cercando di non fare una scoreggia quando si ha accanto una ragazza carina in classe (Michael McGee)

Il meme è nato nel 2014 quando l’utente di Reddit aaduk_ala ha inviato una fotografia intitolata “Cercando di tenere una scoreggia accanto a una ragazza carina in classe” al subreddit / r/divertente. “Beh, il ragazzo che ha scattato la foto è sempre stato un mio grande amico da quando mi sono trasferito qui per la prima volta in Texas, quindi sapeva che ero in grado di fare la faccia giusta ogni volta che volevo”, ha detto Mike McGee a Unilad. “E voleva fare una divertente didascalia su Twitter e mi ha detto di fare quella faccia. L’ha pubblicato e tipo due o tre mesi dopo averlo pubblicato, è decollato!”

11. Gli alieni sono responsabili di tutto (Giorgio Tsoukalos)

Il ragazzo dietro il famoso meme è uno scrittore, ufologo, presentatore televisivo e produttore svizzero Giorgio Tsoukalos. Il ragazzo è noto soprattutto per le sue apparizioni nella serie TV intitolata “Ancient Aliens”. Fatto divertente: Giorgio è un sostenitore della teoria pseudoarcheologica secondo cui gli antichi astronauti alieni interagivano con gli antichi umani.

12. Doge

Il 23 febbraio 2010, la maestra d’asilo giapponese Atsuko Sato ha pubblicato diverse foto del suo cane Shiba-Inu di nome Kabosu, adottato dal canile, sul suo blog personale. Le foto includevano uno scatto particolare di Kabosu seduto su un divano mentre fissava di sbilenco la telecamera con le sopracciglia alzate, che ora è conosciuta come la prima foto di “Doge”

13. Buona fortuna Charlie (Mia Talerico)

È tratta da una scena dello spettacolo di Disney Channel “Good Luck Charlie”. La ragazza espressiva è spesso usata come sinonimo di “non lo so”

14. Gatto scontroso

Grumpy Cat è il soprannome dato a Tardar Sauce, un gatto con le racchette da neve che è diventato famoso online dopo che diverse foto delle sue espressioni facciali infastidite sono state pubblicate su Reddit alla fine di settembre 2012.

15. I problemi del primo mondo (Silvia Bottini)

La donna del meme “First World Problems” è in realtà un’attrice italiana pluripremiata

Cliccate qui per vedere 35 oggetti che non potrete fare altro che desiderare di acquistare!

Fonte: onlinenews54

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi