Il più antico e famoso giornale di Washington, il “Washington Post”, ha stilato la sua personalissima classifica che ritrae i 10 migliori giochi dell’anno, secondo la propria redazione.
Tale classifica, che non vede un un primo ed un ultimo arrivato bensì semplicemente si limita a raggruppare a pari merito i 10 titoli sorteggiati, vede la presenza dei due titoli più chiacchierati dell’anno delle rispettive console di lancio: Gli “innominabili” Gears 5 e Death Stranding.
A contrario di quanto si potrebbe immaginare però, nella speciale classifica del WP non appaiono molti giochi tripla A, ma troviamo (con piacere) molti titoli indie e diversi doppie A, lasciando il palcoscenico dei tripla A esclusivamente a Gears 5 ed al titolo di Hideo Kojima.
Di seguito vi riportiamo la lista (in ordine alfabetico) dei 10 videogiochi dell’anno sorteggiati dal giornale americano:
- A Plague Tale: Innocence
- Death Stranding
- Disco Elysium
- Gears 5
- Neo Cab
- Observation
- Outer Wilds
- Sayonara Wild Hearts
- Sunless Skies
- Telling Lies
Cosa ne pensate di questa lista? Siete d’accordo con il giornale su molti titoli oppure ne cambiereste parecchi? Fateci sapere la vostra personale classifica nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!