EA Sports FC 24, il nuovo videogioco che va a sostituire lo storico franchise di FIFA, è ora disponibile e, per l’occasione, l’azienda ha rilasciato il trailer di lancio che potete trovare in cima all’articolo. L’intero video è incentrato sull’immersività del titolo, presentato come l’esperienza calcistica videoludica più vicina alla realtà.
Oltre ad alcune sequenze di gioco, infatti, nel trailer possiamo vedere calciatori e persone comuni venire indicati, al passaggio del pallone, dal classico triangolino verde che evidenzia il personaggio controllato. È possibile scoprire ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
EA Sports FC 24 è disponibile da oggi su PC, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PS4 e PS5. Si tratta del classico continuo della saga FIFA, attualmente rimossa da tutti gli store online per lasciare spazio alla nuova versione del celebre brand, che mira a un’esperienza realistica grazie a HyperMotionV e potenziato dal Frostbite Engine, che ha reinventato il modo in cui si muovono oltre 19.000 calciatori. Al momento, però, i voti delle recensioni sono stati piuttosto tiepidi.
Ricordiamo, inoltre, che EA Sports FC 24 è al momento disponibile in un bundle con PS5 da 499,99 euro, permettendo di risparmiarne ben 120.