Un bundle PlayStation 5 con EA Sports FC 24 è stato anticipato da un noto leaker. L’uscita della nuova versione del calcistico di EA sarà accompagnata dal consueto pacchetto combinato con la console Sony.
L’informazione arriva da billbil-kun, che i più attenti conosceranno come fonte molto affidabile per le notizie che riguardano i videogiochi. Il leak non si ferma all’esistenza del bundle, ma precisa anche che il tutto sarà disponibile nel giorno di lancio di EA Sports FC 24 e che le due varianti differiranno per il tipo di PlayStation 5 inclusa.
Il bundle con PlayStation 5 Standard ed EA Sports FC 24 sarà venduto al prezzo di 619,99 euro, mentre quello con PlayStation 5 Digital a 519,99 euro. Va precisato che il gioco sarà fornito in versione digitale, con il codice per il download incluso nella confezione. Un altro codice servirà invece a scaricare contenuti extra di Ultimate Team, fra cui un pacchetto raro di giocatori oro (con dodici calciatori tutti oro e rari) e tre giocatori iconici in prestito per cinque partite a Ultimate Team.
L’ex FIFA cambia nome, insomma, ma non abitudini. Allo stesso modo, Sony continua a fare affidamento sulla capacità di coinvolgimento del calcistico di EA Sports per attirare nuova utenza ed aumentare le vendite delle sue console.