Mentre i fan sono in attesa di potersi gustare l’atteso E3 2021, evento che promette tanto spettacolo ed annunci interessanti, ecco che Electronic Arts ha appena rotto gli indugi annunciando la data dell’EA Play Live, evento dove il colosso canadese andrà ad annunciare alcune novità riguardanti i propri team di sviluppo.
Il publisher a cui dobbiamo tra gli altri saghe molto amate da pubblico e critica specializzata di tutto il mondo, tra le quali è impossibile non citare Mass Effect, Dragon Age ed infine FIFA, ha ribadito la sua ferma intenzione di non partecipare all’E3 di quest’anno annunciando che il suo EA Play Live 2021 andrà in scena il 22 luglio, quindi più di un mese dopo l’attesa manifestazione di videogiochi in programma dal 12 al 15 giugno 2021 in quel di Los Angeles. Purtroppo non è stato svelato l’orario preciso nel quale lo show andrà in scena, cosa piuttosto comprensibile in quanto mancano più di due mesi all’evento.
Purtroppo Electronic Arts non ha fornito ulteriori dettagli circa le sorprese che i fan potranno gustarsi tra poco più di due mesi, ma secondo le tante indiscrezioni apparse online è logico attendersi un gameplay approfondito di Battlefield 6 ed un video di presentazione dedicato all’immancabile FIFA 22. Infine passiamo alle speranze, con i fan che sperano di potersi gustare all’evento qualche nuovo video dedicato al nuovo capitolo di Mass Effect, un nuovo filmato dedicato a Dragon Age 4 ed infine, perché no, qualcosa legato ad un nuovo capitolo di Need for Speed.
Eccovi il tweet dell’annuncio:
EA Play Live tornerà il 22 luglio. Salvate la data!
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo su questo evento nelle prossime settimane, con il reveal trailer di Battlefield 6 che potrebbe essere pubblicato già nel corso di giugno.