Secondo un noto insider, oltre Forza Horizon 5, Microsoft presenterà all’E3 2021 anche Halo Infinite, Starfield ed Age of Empires IV.
In un thread Xbox Game Studios/Bethesda sui forum di Resetera, l’insider Microsoft, Klobrille potrebbe aver rivelato alcune informazioni interessanti sulla conferenza stampa dell’azienda durante la presentazione digitale dell’E3 di quest’anno. Secondo l’insider, non saranno presenti solamente Halo Infinite ed Age of Empires IV, ma si dice che anche Starfield di Bethesda e la prossima voce della serie Forza Horizon, Forza Horizon 5, faranno la loro apparizione durante l’evento.
Mentre questi 4 titoli Xbox in arrivo potrebbero essere mostrati durante la conferenza stampa di Microsoft, ciò non significa che tutti questi verranno effettivamente rilasciati entro la fine dell’anno.
“Aggiungi Age of Empires IV e sono fiducioso che questo sia il loro quadruplo pugno AAA di quest’estate, indipendentemente dal fatto che tutti questi 4 arrivino effettivamente quest’anno o meno”, ha detto ‘Klobrille’ rispondendo a un altro utente di ResetEra che ha menzionato l’Halo/Starfield/Forza Horizon 5 trifecta.
Come vi avevamo segnalato poche ore fa, l’insider ha detto di avere anche un’idea sulla posizione di Forza Horizon 5, che non sarà il Giappone come si pensava in precedenza. Sfortunatamente, non ha ancora condiviso ulteriori dettagli sulla possibile ambientazione del nuovo festival di Horizon.
Vi chiediamo naturalmente di attendere maggiori informazioni ufficiali a riguardo, seppur le presenze di Halo Infinite, Starfield, Age of Empires IV nell’evento sembrano essere abbastanza prevedibili, un po’ meno forse Forza Horizon 5, dal momento che non è ancora stato annunciato, vedremo dunque cosa riserverà l’evento di quest’estate ai giocatori della piattaforma di Microsoft. L’evento E3 2021 si svolgerà dal 12 giugno al 15 giugno. Il programma esatto della vetrina deve ancora essere annunciato, ma finora sappiamo che oltre a Microsoft, prenderanno parte anche Nintendo, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two, Square Enix, Warner Bros. e Koch Media.