Come forse saprete già, Sony non sarà presente all‘E3 2021, ed anche se potrebbe tenere una conferenza a parte nel corso di quest’estate, i fan PlayStation dovranno pazientare un po’ prima di vedere altri annunci e aggiornamenti sui giochi PlayStation Studios già mostrati. Fortunatamente però, come ogni anno, gli annunci per i giochi che saranno disponibili su tutte le piattaforme di certo non mancheranno, e per questo oggi vi riportiamo un elenco di tutti i giochi PS4 e PS5 confermati finora per un’apparizione nelle varie conferenze che si terranno durante l’E3 2021, che inizierà sabato 12 giugno e si concluderà martedi 15 giugno.
L’elenco di giochi confermati per l’E3 2021 di PS4 e PS5 non è molto lungo, al momento, ma come sempre accade grandissima parte degli annunci, specialmente quelli di spessore, non ricevono una conferma in anticipo, tuttavia, questa lista include una buona varietà di generi, con alcuni titoli che potrebbero interessare ad una certa fetta di pubblico. Tra i titoli c’è un gestionale di sorgenti termali chiamato Onsen Master, che verrà mostrato alla conferenza di Gamespot, Play For All, il 15 giugno. Bathora: Lost Heaven farà una comparsa nei vari eventi, si tratta di un frenetico action-adventure in stile Diablo. Anche Ghostrunner 2 verrà presentato dopo essere stato annunciato di recente, mentre un titolo che potrebbe sorprendere è Severed Steel, che sembra prendere ispirazione da Mirror’s Edge e Superhot. Quest’ultimo è stato annunciato a marzo e presenta un gameplay elegante con il protagonista che è in grado di rallentare il tempo e muoversi rapidamente negli ambienti distruttibili di gioco mentre spara ai nemici. Tuttavia, vi lasciamo qui di seguito la lista dei titoli confermati per l’E3 2021 che arriveranno anche per PS4 e PS5.
- Anno: Mutationem
- Batora: Lost Haven
- Beasts of Marvavilla Island
- Black Book
- Chernobylite
- Death Trash
- Endling
- Eternal Cylinder
- Ghostrunner 2
- Kitsune Tails
- Kung Fu Kickball
- Lamentum
- Onsen Master
- Serial Cleaners
- Severed Steel
- Shadow Warrior 3
- Trifox
- White Shadows
Cosa ne pensate di questo elenco dei giochi attualmente confermati per l’E3 2021? C’è qualche titolo che terrete d’occhio con interesse? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.