Come ormai ben saprete, l‘E3 2020 è stato ufficialmente cancellato a causa della pandemia globale da COVID-19.
Nonostante questo grave imprevisto, diverse riviste hanno deciso di organizzare alcuni speciali eventi in digitale che andranno a sostituire l’iconica fiera di Los Angeles.
Tra essi, troviamo il Future Game Show, evento a cui parteciperanno le riviste di GamesRadar, PC Gamer, Edge Magazine, Retro Gamer, Official PlayStation Magazine e Kotaku UK.
La presenza di Official PlayStation Magazine lascia sicuramente spazio ad un possibile intervento di Sony durante questa iniziativa. Al momento però, non è stata ancora confermata la sua presenza in via ufficiale, pertanto rimane una semplice supposizione.
Oltre a questo, anche IGN US organizzerà un suo evento, nel quale verranno rivelati diversi trailer esclusivi, annunci ufficiali, e deep dive sui videogiochi già confermati. L’evento, verrà trasmesso in digitale sottoforma di una trasmissione della durata di un’ora.
Cosa ne pensate? Seguirete uno di questi eventi oppure preferivate la consueta E3 2020? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!