Dopo la notizia del rinvio della GDC 2020 che vi abbiamo riportato povo fa, in molti si stanno chiedendo se anche l’E3 2020 potrà accusare rinvii peggio a causa della possibile diffusione del Coronavirus in territorio americano.
A tal proposito vi riportiamo un tweet del giornalista Patrick Klepek nel quale troviamo una risposta proprio dell’ESA, l’ente che organizza e gestisce proprio l’E3 EXPO.
Nel tweet troviamo le seguenti dichiarazioni:
“tutti stanno guardando la situazione molto attentamente e continueremo ad essere vigili dal momento che la nostra prima priorità sono la salute, il benessere e la sicurezza di tutti i nostri espositori e partecipanti”.
“Nonostante quello che sappiamo, in questo momento stiamo andando avanti a tutta velocità con la pianificazione dell’E3 2020”.
Per il momento dunque sembrano non esserci piani di rinvio o sospensione della manifestazione, tuttavia la situazione potrebbe cambiare se vi fossero ulteriori peggioramenti della situazione legata alla diffusione del virus.
Vi ricordiamo che L’E3 2020 avrà luogo a Los Angeles dal 9 all’11 giugno 2020. Tra i vari publisher presenti troviamo Microsoft, Nintendo, Ubisoft e Activision mentre Sony e Geoff Keighley non parteciperanno all’evento.