Quando mancano oramai solo 15 giorni alla conferenza XBOX dell’E3 2019 che vi ricordiamo andrà in scena il prossimo 9 giugno alle 22:00 ora italiana, scopriamo oggi grazie ad un’immagine pubblicata da Xbox Brazil che l’evento avrà una durata di ben 2 ore.
Dalle ore 22:00 alla mezzanotte di domenica dunque, Microsoft svelerà finalmente il suo piano per i prossimi mesi e probabilmente ci darà un assaggio di quella che sarà la futura visione del brand XBOX magari con il reveal della nuova console. Le novità tuttavia non finiscono quì. In questi giorni ove la rete è invasa da rumor da parte di presunti o meno insider, arriva un tweet da parte di Benji-Sales, noto analista del settore videoludico molto presente su Twitter e YouTube che dichiara quanto segue:
“MS aveva due scelte questo E3: moderarsi e fare un gioco conservativo, oppure fare le cose in grande. Hanno scelto di andare al massimo. Sarà uno spettacolo incredibile!”
Ma non finisce quì, in risposta ad alcuni utenti che ipotizzavano che Microsoft avrebbe mostrato solo titoli multipiattaforma, l’analista ha risposto quanto segue.
“Oh, vedrete molto più di questo“.
Se le premesse sono queste probabilmente assisteremo ad una delle conferenze XBOX più interessanti degli ultimi anni, nel frattempo date un letta al nostro speciale dedicato!
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.