Gears 5uno dei titoli più attesi da tutti i possessori di Xbox One e PC Windows 10, è stato certamente uno dei grandi protagonisti di questo E3 2019 grazie alle non poche novità condivise da Microsoft.

Quindi dopo i nuovi trailer che rivelano anche la data di uscita del gioco, cliccate qui per vederlo, e la Collector’s Edition del titolo, questa volta vi segnaliamo un nuovo trailer dedicato ad un nuovo personaggio che incontreremo in Gears 5.

Stiamo parlando di Fahz, personaggio interpretato dall’attore Rahul Kohli, dove è possibile constatare come questo sia decisamente nervoso, sopportando davvero molto poco i nostri Kait Diaz, JD Fenix e Delmont Walker. Il tutto sfocia infatti in una mini rissa tra il figlio di Marcus Fenix e Fahz, con i due che si danno appuntamento per una sfida sul ring. L’esito di questo scontro lo si saprà in Gears 5!

La storia del nuovo gioco proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.

Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.

Il gioco sarà disponibile sin da subito nell’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.

Il nuovo video del gioco è presente al seguente link, buona visione!

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti