Quest’oggi EA e DICE hanno pubblicato i trailer delle 4 nuove mappe di Battlefield V nel corso dell’EA Play 2019 introdotte nel gioco con il Capitolo 4 – Contro Ogni Previsione dei Venti di guerra.

Quindi ecco Marita che catapulta i giocatori nella Battaglia di Grecia nel corso del mese di luglio.

La seconda mappa è Al Sundan che catapulta i giocatori nei deserti del Nord Africa dal 27 giugno, il giorno di lancio di Capitolo 4 – Contro Ogni Previsione.

Infine ecco le due nuove mappe della modalità Scontri Ravvicinati: Isole Lofoten e Provenza in arrivo ad agosto.

Il filmato lo trovate in alto nell’articolo e qui di seguito, buona visione!

Battlefield V è disponibile su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. 

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.


Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.

Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti