Lunedì 11 Giugno alle 03:30 italiane, avete appuntamento con la conferenza E3 2018 di Bethesda Softworks, la quale avere diverse sorprese in serbo per la sua vasta comunità di giocatori, partendo in primo luogo da Rage 2, ma soprattutto dal recente e misteriosissimo Fallout 76.
Il capo marketing della compagnia videoludica, ossia Pete Hines, ha infatti dichiarato tramite la piattaforma social Twitter che ci saranno “definitivamente più di una sorpresa” nel corso del briefing della software house, in occasione dell’evento californiano. Hines ha voluto anche sottolineare come tutti i membri dello studio, nonostante il carico estenuante di lavoro e stress, siano estremamente eccitati per l’evento videoludico in arrivo. Inoltre, non ha voluto rivelare la durata della conferenza per non rovinare il divertimento ai fan. Qui sotto potete vedere i tweet del dirigente di Bethesda.
You might not know that many folks at game companies tend not to get very excited about E3. It's a ton of hard work and stress. And it's completely exhausting.
But this year, I've noticed we (Bethesda) are all really excited about E3. It's kinda weird, and fun, and nice. pic.twitter.com/o2QED7JWLP
— Pete Hines (@DCDeacon) June 6, 2018
definitely, more than one
— Pete Hines (@DCDeacon) June 6, 2018
we never say beforehand. takes some of the fun out of it.
— Pete Hines (@DCDeacon) June 6, 2018
Insomma, dopo tutto questo hype da parte degli sviluppatori, Bethesda dovrebbe fare un bel botto all’E3 di quest’anno. Non ci resta che attendere impazientemente la conferenza di lunedì notte, dopo qualche caffè, ovviamente.
Voi che ne pensate? Sapete che dalle parole dello stesso Pete Hines si è codificato un ipotetico riferimento a Doom 2?