Il team di sviluppo Techland ha deciso di annunciare ufficialmente non poche novità a tema Dying Light 2 nel corso di questi minuti, difatti dopo aver mostrato il primo trailer gameplay completo di questo attesissimo gioco in arrivo, come avevano anticipato i leak delle scorse ore, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One ed infine su PC Windows 10 dall’ormai prossimo 7 dicembre 2021.
Ebbene in questi minuti il team di sviluppo polacco ha annunciato anche la varie edizioni da collezione, oltre ai bonus pre-order delle varie edizioni del gioco.
Tra queste non possiamo che partire dal pezzo grosso dell’offerta, rappresentato dalla splendida Collector’s Edition del titolo.
Eccovi i contenuti:
- Statua da collezione denominata “Difensore della città”
- Oggetti da collezione vari: scatola speciale classica mappa della città, torcia UV, tre cartoline, adesivi vari ed infine una lettera di ringraziamento firmata direttamente dal direttore creativo, con tanto di artwork fisico
- Colonna sonora digitale
- Oggetti per la creazione
- Fumetto digitale e Wallpaper
- Talismani esclusivi per arma
- Pack skin “Leggendary”
- Bonus XP notturni dalla durata di due ore
- Due DLC dedicati alla storia
Passiamo poi della Deluxe Edition:
- Steelbook speciale
- Legendary Pack
- La colonna sonora digitale
- DLC Storia 1
La Ultimate Edition invece presenterà il DLC Storia 2 ed anche altri oggetti digitali come bonus XP e oggetti per creazione. Infine eccovi i bonus pre-order:
“Acquista subito la tua copia di Dying Light 2 per ottenere contenuti esclusivi per il pre-ordine. Distinguiti dalla massa con questo completo esotico e le skin esclusive per arma e parapendio”
Qui sotto trovate il video che mostra in tutto il suo splendore questa splendida Collector’s Edition di cui, vogliamo ricordarlo, non è ancora noto il prezzo del mercato italiano.
Allora cosa ve ne pare? Vi piace questa splendida CE del gioco? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social.