Già da qualche giorno è disponibile su Dying Light 2 Stay Human il New Game + insieme all’aggiornamento 1.3.0, ma questa settimana le novità che si aggiungeranno al gioco non finiscono qui. Techland sta per presentare 4 eventi booster speciali che aiuteranno i giocatori a raccogliere materiali, punti esperienza e a superare la notte in The City.
I quattro nuovi eventi booster per Dying Light 2 Stay Human e le loro rispettive durate sono i seguenti:
- 1 Settimana: Double XP weekend – dal 28 aprile al 2 maggio
- 2 Settimana: Trove of Crystals weekend – dal 5 al 9 maggio
(Migliori nuclei di cristallo a Dark Hollows) - 3 Settimana: Blue Moon weekend – dal 12 al 16 maggio
(Immunità alle infezioni notturne e resistenza agli agenti chimici aumentate) - 4 Settimana: Hypermode weekend – dal 19 al 23 maggio
(All’impatto i nemici verranno scaraventati in aria)
La scorsa settimana, Techland ha rivelato che Dying Light 2 ha venduto 5 milioni di copie dal suo lancio all’inizio di febbraio. Per approfondire, vi consigliamo di recarvi a questo link.
La nostra Recensione di Dying Light 2
Dying Light 2 Stay Human è stato lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 4 febbraio. Il gioco verrà lanciato anche su Nintendo Switch in cloud entro sei mesi dall’uscita del gioco sulle altre piattaforme.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.
“Dying Light 2: Stay Human è un titolo afflitto da gravi problematiche che ne compromettono la completa riuscita. Il titolo di Techland soffre uno sviluppo lungo e travagliato ed è possibile percepire queste difficoltà avventurandosi nella splendida Villeador. La struttura narrativa debole mette in evidenza la scarsa qualità dei dialoghi e della scrittura stessa dei personaggi mentre il comparto tecnico con tutte le sue problematiche legate alla stabilità ed ai glitch che affliggono il titolo rendono Dying Light 2: Stay Human un titolo difficile da digerire.
“Tuttavia, se riuscite a guardare oltre, troverete un titolo divertente e con una struttura ludica solida ed un sistema di progressione ben concepito, tantissime attività da portare a termine ed una modalità cooperativa che, pur con le sue problematiche, riesce a dare nuova linfa vitale al gioco. Dying Light 2 si può per certi versi considerare la prima delusione del 2022, non perchè non sia un buon titolo ma perchè avrebbe potuto puntare molto, molto più in alto.“