L’aggiornamento di Dying Light 2 di questa settimana aggiunge la modalità New Game Plus, oltre a nuovi contenuti endgame. La patch 1.3.0. verrà lanciata questo mercoledì, 27 aprile, e permette di trasferire la progressione del personaggio e l’equipaggiamento in una nuova avventura (anche se gli strumenti di Nighrunners come il rampino e il parapendio dovranno ancora essere ottenuti attraverso la storia).
Sarete anche in grado di trovare 30 nuovi inibitori per massimizzare ulteriormente la vostra salute e resistenza. I nemici si adegueranno al vostro livello, con speciali incontri e altro. Lo sviluppatore Techland ha dichiarato che nuove sfide e incontri garantiranno armi con la rarità Leggendaria, ed è stata anche aggiunta una nuova medaglia di platino per il parkour.
La patch aggiunge anche un cursore per il FOV su PlayStation 5 e Xbox Serie X, e risolve vari bug in sospeso.
La scorsa settimana, Techland ha rivelato che Dying Light 2 ha venduto 5 milioni di copie dal suo lancio all’inizio di febbraio. Per approfondire, vi consigliamo di recarvi a questo link.
La nostra Recensione di Dying Light 2
Dying Light 2 Stay Human è stato lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 4 febbraio. Il gioco verrà lanciato anche su Nintendo Switch in cloud entro sei mesi dall’uscita del gioco sulle altre piattaforme.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.
“Dying Light 2: Stay Human è un titolo afflitto da gravi problematiche che ne compromettono la completa riuscita. Il titolo di Techland soffre uno sviluppo lungo e travagliato ed è possibile percepire queste difficoltà avventurandosi nella splendida Villeador. La struttura narrativa debole mette in evidenza la scarsa qualità dei dialoghi e della scrittura stessa dei personaggi mentre il comparto tecnico con tutte le sue problematiche legate alla stabilità ed ai glitch che affliggono il titolo rendono Dying Light 2: Stay Human un titolo difficile da digerire.
“Tuttavia, se riuscite a guardare oltre, troverete un titolo divertente e con una struttura ludica solida ed un sistema di progressione ben concepito, tantissime attività da portare a termine ed una modalità cooperativa che, pur con le sue problematiche, riesce a dare nuova linfa vitale al gioco. Dying Light 2 si può per certi versi considerare la prima delusione del 2022, non perchè non sia un buon titolo ma perchè avrebbe potuto puntare molto, molto più in alto.“