Sony sembrerebbe aver annunciato volutamente “frettolosamente” il nuovo DualSense, controller PlayStation 5 che andrà a sostituire l’attuale DualShock 4.
A rivelare tale indiscrezione è stato il canale Bloomberg il quale, attraverso un post pubblicato di recente, si è così espresso:
“L’aspetto finale di PlayStation 5 attualmente è noto solo ad una ristrettissima cerchia di persone. Lo stesso non si può dire del suo controller, le quali immagini prima del suo annuncio ufficiale circolavano già da diverso tempo tra gli sviluppatori della compagnia. Sony probabilmente ha voluto annunciarlo frettolosamente per non rischiare di non riuscir più a contenere i leak”
Sony ha dunque dovuto revisionare velocemente i suoi piani di comunicazione, anche a fronte della nuova emergenza Coronavirus che sta mantenendo il mondo intero in uno stato di completa incertezza. A queste condizioni, è plausibile che Sony rinunci anche ad una conferenza pubblica per annunciare ufficialmente PlayStation 5 ed il relativo prezzo, come similmente accaduto per il controller DualSense. Finché l’emergenza COVID-19 sarà in vigore, sono troppe le variabili che costringono le aziende a rivedere continuamente i propri piani promozionali e di comunicazione.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!