A seguito di una recente intervista concessa ai ragazzi di Push Square, il lead game designer di Techland Tymon Smektala si è espresso riguardo al DualSense, nuovo pad per PlayStation 5 presentato da Sony nelle scorse settimane.
Secondo il designer di Dying Light 2, il nuovo controller PlayStation potrebbe essere “uno dei migliori controller per console della storia”.
Tymon ha infatti ammesso di “amare incredibilmente” il nuovo pad presentato da Sony, che a detta sua sembrerebbe “molto comodo da maneggiare e dall’aspetto futuristico, come è giusto che sia nel 2020.”
Cosa ne pensate delle parole di Tymon Smektala? Vi piace il nuovo DualSense di Sony? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 è attualmente attesa per Natale 2020, salvo comunicazioni last-minute di Sony che ne potrebbero rimandare l’uscita a causa del COVID-19.
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!