Pochi giorni fa, Sony ha presentato a sorpresa il nuovo DualSense, pad per PlayStation 5 che andrà a sostituire l’ormai storico DualShock.
Dalle forme arrotondate ed un aspetto “futuristico”, il nuovo DualSense è apparso subito molto “fresco”, distaccandosi notevolmente dall’ormai “antenato” DualShock 4.
Sony però potrebbe non essere partita da zero per la creazione del nuovo pad. A notare un piccolo particolare è stato l’utente Twitter “Mystifizor” che, commentando l’immagine del nuovo controller pubblicata da Shuhei Yoshida, ha fatto notare come le frecce direzionali del Dualsense ricordino molto quelle di PlayStation Vita.
Nel dettaglio, l’utente ha scritto questo breve commento, ricevendo un “like” in risposta direttamente dall’autore del post:
Il D-Pad è molto simile a quello che aveva PlayStation Vita! Oh mio Dio!!!!!! Incredibile, Shu!
Voi cosa ne pensate di questa somiglianza? Pensate che Sony possa essersi davvero ispirata alla sua ultima console portatile? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!