È ormai notizia di diversi giorni fa l’annuncio ufficiale da parte di Sony di DualSense, nuovo controller per PlayStation 5 che prenderà il posto dello storico DualShock.
Nel frattempo, il nuovo pad di Sony ha già ricevuto diversi commenti riguardo le proprie caratteristiche tecniche e design, commenti che variano dall’estremo positivo all’estremo opposto, negativo.
A dire la sua quest’oggi è Albert Penello, ex dirigente Xbox oggi alle dipendenze di Amazon.
Secondo Albert, il nuovo controller per PlayStation 5 ha un aspetto futuristico, promuovendo così la nuova linea di design adottata dal colosso Nipponico. Proseguendo, l’ex dirigente si è detto “soddisfatto” dell’ampliamento dei grilletti posteriori, ponendosi però qualche dubbio sulle funzionalità del controller; sarà compatibile con il PlayStation VR? Ed il microfono interno, funzionerà a dovere?
Diversi punti interrogativi che ad oggi non possono certo essere risolti. Albert infine ha espresso una sua opinione riguardo il possibile costo del nuovo controller PlayStation 5: “data la nuova linea di design molto particolare, potrebbe costare molto”.
Voi cosa ne pensate del nuovo DualSense? Siete d’accordo con le parole di Albert? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!