Dreamworks All-Star Kart Racing è il nuovo racing game annunciato da GameMill Entertainment e Bamtang Games per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. La data di uscita non è ancora fissata, ma il videogioco arriverà entro il 2023.
Come riporta Gematsu, nella presentazione del gioco si parla della presenza di venti dei più iconici personaggi di DreamWorks Animation, ognuno con il suo kart personalizzabile, per corse adrenaliniche e divertenti nel pieno stile del genere di appartenenza. Anche le piste, ovviamente, richiameranno le location dei film di animazione Dreamworks.
Oltre alla modalità single player potremo divertirci con la modalità multigiocatore in locale a schermo condiviso fino a 4 giocatori e online fino a 8 giocatori. Percorsi nascosti e scorciatoie lungo i percorsi aggiungeranno varietà alle gare, così come i Troll dall’omonimo film che fungeranno da aiutanti speciali per fornire poteri e abilità ai piloti.
Tra le modalità di gioco confermate per DreamWorks All-Star Kart Racing ci sono gare livere, tornei, sfide e attacchi a tempo. Il gioco sarà venduto in una edizione Standard al costo di 39,99 euro e in una edizione Digital Deluxe al vosto di 49,99 euro. Quest’ultima versione, oltre al gioco base, include due personaggi esclusivi, ossia Oogway da Kung Fu Panda e Lupo da Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio.