Le vendite di Dragon’s Dogma 2 secondo Capcom saranno nell’ordine dei milioni di copie. È quanto emerge da un botta e risposta tra esponenti della compagnia e partecipanti al report finanziario dell’ultimo trimestre.
Dragon’s Dogma 2 è uno dei titoli più attesi di questo 2024. Come ricorda Gaming Bolt, Capcom punta molto sul sequel di un gioco molto apprezzato, che alza l’asticella qualitativa e quantitativa per soddisfare i fan storici e per acquisire nuovo pubblico.
A una domanda sugli obiettivi di vendita per Dragon’s Dogma 2, Capcom ha risposto di aspettarsi milioni di copie, anche se non è entrata nello specifico con un numero preciso. In ogni caso, è naturale che il gioco venga considerato un tripla A nella sostanza e negli obiettivi commerciali.
Per sapere se queste previsioni saranno rispettate, e soprattutto quanto tempo servirà prima che Dragon’s Dogma 2 arrivi alla fatidica soglia del milione di copie vendute, dobbiamo attendere il 22 marzo. Il gioco sarà allora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.