Il Trickster in Dragon’s Dogma 2 è al centro del nuovo video pubblicato da IGN. Il gameplay mostra le abilità in combattimento di questa classe di personaggio.
Come vediamo nel video, potremo utilizzare abilità particolari per avere la meglio sul campo di battaglia. Lo stile di gioco del Trickster è stato descritto in termini unici, con pochi paragoni nell’ambito dei giochi d’azione open world sul mercato. L’arma di riferimento è il Censer, che non causa grandi danni, ma che ha l’abilità di catturare l’attenzione dei nemici.
Grazie alle abilità del personaggio, poi, potremo manipolare i nemici attratti dal Censer. Anche queste abilità hanno a che fare con l’imbroglio e l’inganno, come suggerisce il nome di Trickster. Potremo ad esempio creare pavimenti e pareti finte e persino un clone del personaggio che attirerà le attenzioni nemiche.
Intanto vi ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 è previsto per il 22 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco supporterà al lancio il ray-tracing e tecnologie di upscaling DLSS 3 di Nvidia.