Un nuovo trailer di Dragon’s Dogma 2 ci accompagna alla scoperta del gioco con la presentazione di una personalità d’eccezione. Parliamo di Ian McShane, attore noto per moltissimi ruoli e più recentemente per quello di Winston nella saga di John Wick.
Nel video Welcome to Dragon’s Dogma 2 – Presented by Ian McShane scopriamo così tutti gli aspetti principali del videogioco in uscita il 22 marzo. Per chi non ha seguito trailer, interviste e approfondimenti in questi mesi, questa è la possibilità per un completo riassunto di quello che il titolo avrà da offrire.
Benvenuti al mondo fantasy coinvolgente e accattivante di Dragon’s Dogma 2. L’inimitabile Ian McShane vi conduce attraverso ciò che è in serbo per voi in questo epico action-RPG, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam il 22 marzo.
Nella prima parte del video vengono riassunte le premesse della storia, con la presentazione dell’Arisen, del suo obiettivo finale e dell’interazione con le Pedine per accompagnarlo nel suo viaggio.
Nella seconda parte scopriamo i due mondi che fanno da sfondo all’avventura. Da un lato c’è Vermund, zona montana con una grande fortezza che si affaccia su fiumi, fattorie, campi e cascate, dove l’Arisen è trattato col il rispetto di un sovrano. Dall’altro troviamo Battahl, terra desertica e di canion popolata da pericolose creature e nella quale l’Arisen è visto come un emarginato.
La terza parte del video è dedicata alle creature mostruose del mondo di Dragon’s Dogma 2. Di giorno potremmo vedercela con arpie, goblin e golem, mentre di notte sarà il turno di fantasmi, scheletri e non-morti. Non mancano anche figure mitologiche come il Minotauro e Medusa, per una sfida costante per il nostro Arisen.
Il trailer ci ricorda che le scelte in Dragon’s Dogma 2 saranno molto importanti non solo per noi e per le nostre Pedine, ma anche per tutto il mondo di gioco. Tra l’altro, abbiamo visto che alcune missioni secondarie avranno un tempo limite per il completamento, alla scadenza del quale non saranno più recuperabili.