In una recente intervista con la rivista Nintendo Dream il produttore di Dragon Quest XI, Hokuto Okamoto, ha rilasciato alcuni interessanti commenti sull’inclusione dei personaggi del gioco in Super Smash Bros Ultimate. Queste le sue parole:

“Sono rimasto piuttosto sorpreso quando ho sentito parlare per la prima volta di Super Smash Bros. Ultimate. È quasi impossibile per i personaggi di Dragon Quest apparire nei giochi di altre compagnie”.

Anche gli altri due partecipanti all’intervista, ovvero il regista Takeshi Uchikawa e il direttore dello sviluppo Masato Yagi, hanno rilasciato una dichiarazione a riguardo:

“In effetti, abbiamo ricevuto una richiesta speciale di feedback. Ho rapidamente rivisto il materiale, ma personalmente sono rimasto colpito dal fatto che la mappa fosse molto dinamica. Sono rimasto impressionato dalle dimensioni di tutto”.

Yagi ha aggiunto: “Le cose che le persone fanno con Hero sono impressionanti. Ho considerato come trasformare una battaglia di Dragon Quest in un gioco d’azione, ma penso che sia stata un’opportunità straordinaria”.

Nel frattempo Dragon Quest XI S: Echoes of An Elusive Age è riuscito a vendere oltre 5,5 milioni di copie su 3DS, PS4 e Nintendo Switch.

Acquista su Amazon.it

    Commenti