Ieri vi avevamo riportato come l’icona di Nintendo Switch era comparsa all’interno dell’ultimo trailer del prossimo DLC in arrivo su Dragon Ball Z: Kakarot. Bandai Namco ha voluto fare chiarezza su tale situazione e ha confermato che non ci sono, al momento, i presupposti per portare il gioco sulla console ibrida di Nintendo smentendo così le voci che hanno iniziato a circolare.
A quanto pare si è trattato tutto solo di una svista da parte della divisione dedicata all’America Latina di Bandai Namco che ha inserito senza volerlo tale icona. Al momento Dragon Ball Z: Kakarot rimane disponibile solo su PC, PlayStation 4 e Xbox One senza nessuna conferma sulla versione next-gen per Xbox Series X e Series S che erano, anche loro, comparse nel presunto leak. Rimane comunque possibile che qualcosa in futuro arriverà, ma non era quello il momento e il luogo per annunciarlo.
Ad ogni modo, una versione per Nintendo Switch di Dragon Ball Z: Kakarot è del tutto fattibile visto l’ottimo porting ottenuto con Dragon Ball FighterZ e di certo potrebbe andare ad attingere su un pubblico ancora più ampio visto il successo che la console di Nintendo sta ottenendo, dunque la sua assenza rimane ancora un mistero. Voci di corridoio vorrebbero comunque che un porting sia previsto ma non è ancora il momento giusto per annunciarlo.
D’altronde è da un po’ di tempoche si vocifera di un evento di presentazione sui titoli del noto publisher giapponese nominato Bandai Namco Next e questo potrebbe essere il giusto palcoscenico per comunicare ulteriori novità su Dragon Ball Z: Kakarot e Nintendo Switch.