NOTIZIE

Dragon Ball Z : Kakarot in arrivo su Nintendo Switch?

Ormai negli ultimi anni il franchise Dragon Ball ha ottenuto diverse opere nel mondo videoludico di qualità diversa. Dragon Ball Fighter Z è diventato in poco tempo un degno rappresentante del mondo dei picchiaduro bidimensionali, ben diverso è stato per Dragon Ball Z: Kakarot e il suo sistema GDR. Occhio, non si sta discutendo la qualità, perché il titolo sviluppato da CyberConnect2 è divertente da giocare ed è riuscito a conquistare una serie di fedelissimi su PlayStation 4 e Xbox One che hanno rivissuto passo per passo la storia di Goku e dei suoi fedeli amici in un mondo estremamente dettagliato.

Dragon Ball Z

E ora può essere la volta dei giocatori su Nintendo Switch di rivivere l’avventura di Goku in Dragon Ball Z: Kakarot. La notizia è uscita sul canale Instagram ufficiale della pagina di Bandai Namco dedicata all’America Latina. Un nuovo trailer pubblicato del nuovo DLC dove si può notare il logo della console Nintendo e del duo Xbox Series X e Series S al termine del video. Al momento, però, entrambe le versioni non sono state ancora annunciate ufficialmente, ma sembra ormai probabile che l’azienda con base in Giappone faccia finalmente chiarezza sulla situazione.

Giusto ricordarvi che fino a prossime comunicazioni tali fatti vanno presi con le pinze e sono da trattare come voci di corridoio, il tutto potrebbe essere messo subito a tacere semplicemente ammettendo che è stato solo frutto di un errore, una svista sul montaggio. Ad ogni modo, noi in primis ci auguriamo che Dragon Ball Z: Kakarot possa arrivare su Nintendo Switch e che anche gli utenti della console ibrida possano godere del viaggio.