Dragon Ball Z: Kakarot è sicuramente il videogioco più chiacchierato del momento e, apprendiamo, sta avendo ottimi riscontri sul mercato. Infatti il titolo firmato da Bandai Namco, che vuole omaggiare nel modo più fedele possibile la serie anime di Akira Toriyama, si è portato in cima alle classifiche dei giochi più venduti su Steam.

Qui potete trovare la classifica completa:

  1. Dragon Ball Z: Kakarot
  2. Monster Hunter World: Iceborne
  3. Football Manager 2020
  4. GTA V
  5. Monster Hunter World: Iceborne Deluxe
  6. Assassin’s Creed Odyssey
  7. Age of Empires II: Definitive Edition
  8. Tomb Raider Collection
  9. Halo: The Master Chief Collection
  10. The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Dopo aver lasciato il segno nel mondo dei picchiaduro 2D, Dragon Ball ritorna a far visita al mondo dei videogiochi con Dragon Ball Z: Kakarot. Questa volta, grazie ad un tocco più orientato al mondo degli RPG che ai picchiaduro, le avventure di Goku non si concentreranno sul perfezionamento delle combo, dei tempi di risposta e delle parate bensì sulle dinamiche legate alla trama ed all’universo immaginario di Dragon Ball. Dalla matita di Akira Toriyama alle animazioni di CyberConnect2, Dragon Ball Z: Kakarot prende vita e promette di lasciare il segno tra i numerosi titoli dedicati alla saga nel corso della storia.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti