Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Dragon Ball Z: Kakarot – Annunciate due patch al day one

Dragon Ball Z: Kakarot verrà supportato al lancio con due patch last-minute che ne miglioreranno le prestazioni, questo è quanto riportato da Twisted Voxel.

La prima delle due patch annunciate – versione 1.01 – introdurrà nel gioco le funzionalità di sistema collegate ai vari bonus. La seconda invece – versione 1.02 – migliorerà le prestazioni generali del titolo velocizzando i caricamenti. Oltre a questo, la versione 1.02 sbloccherà nuove storie secondarie non presenti nel gioco di base.

I due aggiornamenti avranno un peso complessivo di circa 11GB, sia sulle versioni Xbox One e PC, sia su quella per PlayStation 4.

Insomma, Dragon Ball Z: Kakarot conferma il trand che sta prendendo piede negli ultimi anni nel mondo dei videogame, ovvero la presenza sempre più corposa di patch last-minute che vanno a “rifinire” il videogioco la dove gli sviluppatori – per motivi di tempistica – non sono riusciti a completare.

Vi ricordiamo infine che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile in tutti i negozi di videogiochi e store online a partire dal prossimo 17 Gennaio 2020 per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione