Il gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero verrà finalmente mostrato in un trailer in arrivo domani, 20 marzo. Bandai Namco ha annunciato questo appuntamento imperdibile per i fan, che potranno trovare il video su YouTube.
Dragon Ball: Sparking! Zero è stato annunciato in pompa magna nel corso dei The Game Awards 2023, anche se della sua esistenza si sapeva già da molto prima. Parliamo del nuovo Budokai Tenkaichi dedicato alla celebre serie di Dragon Ball, che tra l’altro da pochissimo ha perso il suo creatore Akira Toriyama.
Nel gioco ci cimenteremo in battaglie 1 contro 1 con protagonisti i personaggi iconici della serie. Il primo trailer aveva lasciato intendere l’esistenza di un roster molto ampio, con personaggi recenti come Goku e Vegeta in versione Super Saiyan Blue.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia.
Ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero è sviluppato da Spike Chunsoft, in collaborazione con Toei Animation. Le piattaforme su cui arriverà il gioco sono PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, anche se al momento manca una data di uscita. Chissà che non sia proprio il trailer di domani l’occasione per conoscerla.
Tune in on March 20th at 7:00 PT/ 15:00 CET for a Gameplay Showcase of DRAGON BALL: Sparking! ZERO!https://t.co/f579a685jh #DBSZ
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) March 19, 2024