Bandai Namco ha pubblicato il primo video gameplay di Dragon Ball Sparking! Zero, nuovo gioco della serie di Budokai Tenkaichi che consentirà a tutti i fan di Goku e compagni di gettarsi a capofitto in nuovi ed avvincenti scontri pieni di esplosioni.
Quindi dopo che nelle scorse settimane il publisher giapponese ha pubblicato un trailer gameplay con protagonisti Goku e Vegeta, in questo nuovo video è possibile scoprire tante informazioni inedite sul nuovo capitolo della serie, gustandosi anche un approfondimento sulle meccaniche di gioco.
Difatti grazie a questo nuovo filmato è possibile scoprire l’interfaccia utente di Dragon Ball Sparking! Zero, caratterizzata dalla presenza di una barra con gli indicatori della salute, contraddistinti dal colore verde, ed anche da uno dedicato all’energia di colore giallo.
Inoltre come se non bastasse tutto ciò, nel gioco sarà presente anche un terzo indicatore posizionato sotto l’icona del combattente che si sta utilizzando e legato ad alcuni degli elementi più iconici e rappresentativi della serie di Akira Toriyama: le trasformazioni e agli attacchi speciali.
Non contenti di tutte queste informazioni, Bandai Namco ha messo in mostra l’usura dei costumi, la velocità dei movimenti dei personaggi grazie alla meccanica del dash ed ha rivelato anche nuovi lottatori presenti nel gioco: quali nello specifico Broly (DB Super), Super Trunks, Kakunsa, Dyspo, Toppo, Master Roshi Max Power, Nappa, Burter, Jeice, Freezer, Kaulifla ed Hit.
Ricordiamo infine che Dragon Ball Sparking! Zero sarà disponibile nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.