Bandai Namco ha appena pubblicato il nuovo trailer gameplay di Dragon Ball Sparking! Zero, nuovo gioco che appartiene alla serie picchiaduro Budokai Tenkaichi e che nel corso di quest’anno consentirà ai fan di gettarsi nuovamente in battaglia al fianco di Goku e compagni.
Quindi dopo che nelle scorse settimane un leak di Xbox Store potrebbe aver rivelato le dimensioni del titolo, proprio in questi minuti il publisher giapponese ha condiviso un nuovo trailer carico di spettacolari sequenze di gameplay, dove i personaggi più iconici del manga creato da Akira Toriyama se le danno di santa ragione.
Aggiungiamo che nel nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! Zero è possibile vedere non soltanto Goku, Vegeta e tanti altri personaggi dare vita a scontri altamente spettacolari e pieni di esplosioni a schermo, ma in un certo punto è presente anche il menu di selezione dei lottatori, con 164 spazi (molti sono vuoti) dedicati ai personaggi che sarà possibile utilizzare nel gioco.
Per ora sono questi i lottatori presenti nel titolo (grazie al sito ufficiale):
- Goku (Z – Early)
- Goku (Z – Mid)
- Goku (Z – Mid), Super Saiyan
- Goku (Z – End)
- Goku (Z – End), Super Saiyan
- Goku (Z – End), Super Saiyan 2
- Goku (Z – End), Super Saiyan 3
- Goku (Super)
- Goku (Z – Mid), Super Saiyan
- Goku (Super), Super Saiyan God
- Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
- Vegeta (Z – Scouter)
- Great Ape Vegeta
- Vegeta (Z – Early)
- Vegeta (Z – Early), Super Saiyan
- Super Vegeta
- Vegeta (Z – End)
- Vegeta (Z – End), Super Saiyan
- Vegeta (Z – End), Super Saiyan 2
- Majin Vegeta
- Vegeta (Super)
- Vegeta (Super), Super Saiyan
- Vegeta (Super), Super Saiyan God
- Vegeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
In attesa di avere ulteriori informazioni sul titolo, ricordiamo che Dragon Ball Sparking! Zero verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Inoltre è importante aggiungere che qualche settimana fa è stato svelato che il gioco è in sviluppo da 5 anni ed utilizza l’Unreal Engine 5.