L’Xbox Store potrebbe aver svelato, ovviamente per errore, le dimensioni di Dragon Ball Sparking! Zero, nuovo gioco della serie picchiaduro Budokai Tenkaichi di Bandai Namco che consentirà ai fan di potersi gettare nuovamente a capofitto in intense ed avvincenti battaglie con protagonisti Goku e compagni.
E stando a quanto riportato prontamente dalla community, il titolo dovrebbe essere contraddistinto da un peso decisamente importante e di non poco conto, nello specifico di ben 77 GB. Precisiamo però immediatamente come non si tratti di informazioni ufficiali, ragion per cui non ci è dato sapere se questo peso (ammesso che il leak sia vero) faccia riferimento alla versione del gioco attualmente in sviluppo oppure meno.
Di conseguenza il peso della versione finale di Dragon Ball Sparking! Zero potrebbe essere diverso. Fatta questa precisazione, aggiungiamo che la probabile comparsa della pagina del gioco su Xbox Store indica con una certa forza che Bandai Namco sia impegnata al momento nelle fasi finali dello sviluppo. Difatti ricordiamo come le pagine di questo tipo vengano inserite sugli store digitali soltanto quando non mancano molti mesi al rilascio del titolo di turno.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che Dragon Ball Sparking! Zero verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Aggiungiamo che il gioco è in sviluppo da 5 anni ed utilizza l’Unreal Engine 5.
DRAGON BALL SPARKING! ZERO GAME SIZE ‼️
There has been a post going around about the game size of Sparking! ZERO that was shown on the Xbox Store.
Below are two sources (a few days apart) that show screenshots of it in different languages AND a different file size.
But, I… pic.twitter.com/3V2teSmmVD
— Dragon Ball: Sparking! ZERO / Budokai Tenkaichi 4 (@BT4SparkingZERO) December 15, 2023