Bandai Namco ha pubblicato il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero dedicato ad alcuni personaggi presenti in questo nuovo gioco della serie, così da presentare alcuni dei combattenti che attraverso la tecnica delle Fusioni arricchiranno il roster di lottatori presenti nel nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
Il publisher giapponese ha quindi deciso di sfruttare questo nuovo video per annunciare alcuni dei 164 personaggi che i giocatori potranno utilizzare all’interno del titolo, così da dare vita ad intensi ed avvincenti scontri tipici dell’opera di Akira Toriyama.
Quindi dopo il trailer “Maestri e Allievi”, in questo nuovo video Bandai Namco ha deciso di concentrarsi sulle Fusioni ed ovviamente sui personaggi della serie che utilizzano questa potente tecnica per sconfiggere anche i nemici più potenti.
Nello specifico in questo nuovo video di Dragon Ball: Sparking! Zero è possibile vedere Goten e Trunks fondersi per dare vita a Gotenks, oppure a Gogeta e Fused Zamasu. E come sarebbe lecito attendersi, questi personaggi sono in grado di scatenarsi in potenti combo ed azioni spettacolari.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC, con i dataminer che potrebbero aver svelato la data di uscita.