I dataminer potrebbero aver svelato la data d’uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero, nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi che dovrebbe approdare sul mercato di tutto il mondo nella giornata del primo ottobre 2024.
Come riportato prontamente dalla community, proprio in questi istanti alcuni dataminer hanno effettuato un datamine sul sito ufficiale di Bandai Namco, scoprendo dei riferimenti precisi alla data d’uscita del nuovo gioco di combattimento, fissata al primo giorno di ottobre di quest’anno.
In attesa di avere la conferma o la smentita da parte del publisher giapponese, ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero è il nuovo capitolo del celeberrimo franchise di Budokai Tenkaichi, catapultando i fan in intensi ed avvincenti combattimenti con a disposizione un vasto cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche.
Ovviamente anche in Sparking! Zero sono presenti delle arene che “crollano e reagiscono ai propri colpi” durante la battaglia, donando in questo modo la grande sensazione di spettacolarità che contraddistingue da sempre il celeberrimo ed iconico anime di Akira Toriyama.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC. Concludiamo l’articolo che qualche giorno fa è stato pubblicato il nuovo trailer gameplay dedicato a Maestri ed Allievi.
According to Bandai Namco official site’s Datamine info, Sparking: ZERO Release Date seems to be October 1st, 2024. Not officially confirmed yet, will update once more information comes!
Datamine by: @SrgioM3
Checkout his video for more info: https://t.co/QjEqk5xgRU pic.twitter.com/jRb1K4fmrj— Hype (@DbsHype) May 18, 2024