La seconda edizione del Dragon Ball FighterZ Show è andata in scena ieri, domenica 13 settembre.
Nel corso della celebrazione Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer che mostra il moveset del Maestro Muten. Vi ricodiamo che l’anziano maestro si unirà al roster del gioco il 16 settembre 2020.
Bandai Namco ha anche dato alcune nuove informazioni sui tornei regionali del DRAGON BALL FighterZ National Championship: ecco la lista dei partecipanti per ogni Nazione!
Giappone
Go1, Fenritti, Kazunoko, Maddo, BNBBN, B, Matoi, Tachikawa
US (Orientali):
DekillSage, HookGangGod, LordKnight, KnowKami, NitroBros, DoubleLL, Aminiassassin, MambaLamba
US (Occidentali):
Chris G, Supernoon, Apologyman, Kuba, SubatomicSabers, Cloud805, Jonathan Tene, Reynald
Spagna
Shanks, Calbu, GenisGod, CristianRG, Gropis, Cuenca5, Gamba, Tigris
Francia
Wawa, Kyden, Jila, Kayne, Noka, Silverbladez, Kasuga, +1 TBC
Descrizione Dragon Ball FighterZ
Dopo il successo della serie Xenoverse, è il momento di introdurre un nuovo picchiaduro in 2d di Dragon Ball per questa generazione di console. Il titolo è nato da ciò che rende la serie DRAGON BALL così amata e famosa oramai da molti anni: spettacolari scontri senza fine con combattenti super potenti.
In partneriship con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ massimizza la grafica Anime e porta il picchiaduro facile da giocare ma difficile da padroneggiare a un pubblico mondiale.
- 3vs3 Tag/Support
Permette ai giocatori di allenare e padroneggiare più di un combattente/stile con un profondo gameplay
- High-End Anime Graphics
sfruttando la forza di Unreal engine e il talentuoso team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno sfoggio di potenza grafica
- Spectacular Fights
Vivi l’esperienza di combo aeree, arene distruttibili, famose scene dell’anime di Dragon Ball riprodotte a 60FPS e una risoluzione di 1080p (risoluzione più alta sarà supportata su PS4 Pro e Xbox One X)