BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato ufficialmente che il nuovo capitolo della propria serie GDR si chiamerà Dragon Age: Dreadwolf, oltre a rivelare tutta una serie di nuovi dettagli riguardanti la propria produzione. Oltre al nome ufficiale infatti, il team di sviluppo americano ha condiviso anche alcune informazioni inedite riguardanti la componente narrativa della prossima avventura che getterà i giocatori nelle terre del Thedas
BioWare ha quindi svelato alcune informazioni riguardanti Solas, un personaggio centrale della storia definito come un terribile lupo, un antico Dio elfico. Ma secondo altri potrebbe trattarsi di un traditore del suo popolo oppure ancora di un salvatore che ora cerca di salvarlo a spese del mondo intero.
BioWare ha svelato il nome ufficiale del nuovo capitolo di Dragon Age
Il team di sviluppo ha poi affermato che questo personaggio di Dragon Age: Dreadwolf potrà contare su delle motivazioni imperscrutabili e su metodi a volte discutibili, guadagnandosi la reputazione di una sorta di divinità imbroglione, uno a cui piace prendere parte a giochi oscuri e pericolosi.
BioWare ed Electronic Arts hanno inoltre confermato che entro la fine dell’anno verranno condiviso anche ulteriori informazioni sul nuovo capitolo della serie GDR.
Qui di seguito potete quindi leggere le dichiarazioni finali condivise direttamente dal team di sviluppo americano:
Anche se il gioco non uscirà quest’anno, ci stiamo avvicinando alla prossima avventura. State tranquilli, Solas sta mettendo i suoi pezzi sul tabellone mentre parliamo. Questo è tutto ciò che abbiamo per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato qualche intrigo, dato che parleremo di più del gioco entro la fine dell’anno!