Dragon Age: Dreadwolf ai The Game Awards potrebbe tornare a mostrarsi ai fan. Atteso da anni e soggetto a diversi ripensamenti e rilavorazioni, con un momento in cui sembrava destinato a essere un progetto live service, il videogioco è in piena fase di sviluppo.
Non solo, ma diversi indizi, ripresi anche da Game Rant, suggeriscono che il 2024 sia l’anno buono per il lancio. Questo corrobora la tesi secondo cui i The Game Awards 2023 potrebbero fare da teatro per un nuovo trailer di Dragon Age: Dreadwolf. Non che le informazioni siano mancate in questi mesi, ma qualche annuncio di peso sullo stato dei lavori o sulla data di uscita è quello che i fan meritano.
Quello che sappiamo è che Dragon Age: Dreadwolf avrebbe una finestra di lancio interna fissata all’estate 2024, come rivelato mesi fa da Jeff Grubb. Il gioco dovrebbe essere entrato in fase Alpha a ottobre 2022, quando il gioco era praticamente completo a livello di meccaniche. Tutti questi dettagli sono compatibili con un annuncio di data di uscita per l’evento di Geoff Keighley a dicembre.
Ormai manca meno di un mese ai The Game Awards e come sempre le aspettative si stanno alzando. Per scoprire quali saranno i grandi annunci che ci attendono dobbiamo portare pazienza e divertirci, nel frattempo, con supposizioni come quella sulla possibile presenza di Dragon Age: Dreadwolf.