Doraemon: Story Of Seasons – annunciata la data per Nintendo Switch

DORAEMON STORY OF SEASONS è sviluppato dal celebre studio Marvelous, famoso per i suoi RPG dedicati al Farming Simulation.

Buone notizie per tutti i fan di Doraemon i quali potranno divertirsi con DORAEMON STORY OF SEASONS per Nintendo Switch e PC Digital dall’11 ottobre 2019!

Mentre cercano di sviluppare una città e interagire con altre persone, i giocatori dovranno seminare, far crescere e sfruttare la stagione del raccolto in questa avventura con Doraemon e i suoi amici. 

DORAEMON STORY OF SEASONS è sviluppato dal celebre studio Marvelous, famoso per i suoi RPG dedicati al Farming Simulation.

Descrizione

Doraemon, l’emozionante gatto-robot che ha catturato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, arriva ora in “Doraemon Story of Seasons”!
Immergiti in un mondo nuovo che unisce un gioco rilassante a una storia agricola, all’amicizia e all’aiutarsi l’un l’altro. Afferra una pala e vieni a divertirti.

  • Un gioco di vita vera con gli amati personaggi di Doraemon!

Prendi il controllo di Nobita, un normale ragazzo dal cuore d’oro, per aiutarlo a riportare in vita una fattoria distrutta! Crea legami con gli altri abitanti del villaggio per avere emozionanti interazioni mentre esplori e ti occupi della terra con Doraemon, Shizuka, Gian, e Suneo!

  • “Story of Seasons” con variazione!

Personalizza la tua fattoria coltivando, allevando animali, costruendo mobili, ed esplorando tutto quello che la città ha da offrire.
Approfitta dei gadget segreti di Doraemon per rendere la costruzione della tua fattoria un’esperienza magica!

Commenti